La Sirenetta: Halle Bailey sarà Ariel nell’adattamento live-action!

Halle Bailey, menbro del gruppo Chloe x Halle, è pronta per entrare a far parte del mondo Disney.

Stando a Variety, la cantante R&B è stata scelta per interpretare Ariel nel prossimo adattamento live-action della Disney, “La sirenetta”. Sebbene il regista Rob Marshall abbia passato l’ultimo paio di mesi a incontrare vari talenti, gli insider lasciano intendere che Bailey è stata un chiaro front-runner fin dall’inizio.

“Dopo un’estesa ricerca, è stato ampiamente chiaro che Halle possiede quella rara combinazione di spirito, cuore, giovinezza, innocenza e sostanza – oltre a una gloriosa voce – tutte qualità intrinseche necessarie per interpretare questo ruolo iconico”, ha detto Marshall in un comunicato.

Bailey si unisce a un cast che include Jacob Tremblay e Awkwafina, mentre Melissa McCarthy è in trattativa per interpretare Ursula.

La Sirenetta incorpora brani originali del film d’animazione del 1989 e brani nuovi del compositore Alan Menken e del creatore di “Hamilton”, Lin-Manuel Miranda. Miranda sta anche producendo il film insieme a Marshall, Marc Platt e John DeLuca.

David Magee ha scritto la sceneggiatura con Jane Goldman, che ha curato la bozza precedente. Jessica Virtue e Allison Erlikhman stanno supervisionando per lo studio.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: