Sony Pictures si è dimostrata interessata ad accordarsi con la 20st Century Fox

Dopo un periodo non particolarmente brillante in passato per la Fox, ma pronta a risalire sulla giostra del box-office con Deadpool 2, X-men: Dark Phoenix e The New Mutants, a quanto pare sta venendo decisamente corteggiata.

Prima la Disney si è approcciata con il desiderio di comprare una parte della compagnia, alcuni dicono il 39%, lasciando a Rupert Murdoch quindi solamente news e sport. La cosa, nemmeno a dirlo, a portato molti a pensare di un ricongiungimento dei personaggio Marvel/Fox con quelli Marvel Studios, ma dopo non abbiamo saputo più niente, ed anche se per la casa di Bob Iger è conveniente comprare quella parte della 20st Century Fox, abbiano i nostri ragionevoli dubbi che accadrà.

A quanto pare però dopo questa faccenda un’altra casa di produzione si è approcciata a Murdoch ed i suoi, ovvero la Sony Pictures, dicendosi seriamente interessata a comprare la compagnia.

Il tutto sarebbe chiaramente stato avanzano per acquisire i vari franchise milionari della Fox, come X-men, I Fantastici 4 ed Il Pianeta delle Scimmie, quindi volendo scovare dove si annida i rospo della verità in questa palude di trattative, stando a quanto riportato da The Washington Post, la 20st Century Fox ha rivelato che la Sony si è solamente approcciata in modo informale, mettendo in luce quindi che un’incontro c’è stato ma che le negoziazioni sono ancora all’inizio e non è detto si concretizzino.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: