La star di The Flash in lutto per la perdita dell’attore sedicenne Logan Williams

La star di The Flash, Grant Gustin, è in lutto per la perdita dell’attore sedicenne Logan Williams, che è morto improvvisamente giovedì.

Williams ha interpretato un giovane Barry Allen in otto episodi della serie CW, apparendo l’ultima volta nella puntata della stagione 2 “L’uomo che ha salvato Central City”.

“Appena sentita la devastante notizia che Logan Williams è morto all’improvviso”, Gustin ha raccontato una sua foto su Instagram, la co-star di Williams. “Questa foto è stata all’inizio delle riprese dell’episodio pilota di The Flash nel 2014. Sono stato così colpito non solo dal talento di Logan ma dalla sua professionalità sul set.

I miei pensieri e le mie preghiere saranno con lui e la sua famiglia durante quello che sono sicuro sia un momento inimmaginabilmente difficile per loro.”

Il Tri-City News canadese ha riportato la notizia della morte di Williams venerdì, ma non è stata rivelata una causa di morte.

Qui sotto potete vedere il post:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: