La stunt double di Brie Larson in Captain Marvel mostra un sensazionale BTS di una sequenza d’azione

La controfigura di Brie Larson in Captain Marvel ha rivelato un impressionante video concept che mostra un dietro le quinte dei combattimenti di Carol Danvers.

Sebbene sia passato più di un anno dall’ultima volta che abbiamo visto la Captain Marvel di Brie Larson sul grande schermo, un nuovo concept video rivela come la squadra di stuntman abbia dato vita alle sue battaglie cosmiche. I fan sono stati recentemente sorpresi dalla notizia che il sequel sarà diretto dalla regista di Candyman, Nia DaCosta. E anche se non è chiaro in quale direzione andrà il prossimo capitolo dell’eroina, è quasi garantito che vedremo la Carol Danvers di Brie Larson combattere con i suoi incredibili poteri.

La controfigura di Brie Larson in Captain Marvel ha recentemente rivelato un video impressionante in cui la squadra di stunt ha mostrato come potrebbe essere il suo stile di combattimento in una perfetta combinazione fra doti acrobatiche e scariche fotoniche.

Joanna Bennett ha elogiato i suoi colleghi nella creazione della sequenza, notando che i loro tempi e le reazioni hanno reso il suo lavoro più facile. Bennett ha anche elogiato le persone dietro la macchina da presa che hanno filmato la sequenza: è piacevole vedere elogi per la troupe che aiuta a realizzare questi film.

Dai un’occhiata al filmato qui sotto.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: