La Torre Nera: ecco Il trailer ufficiale!

Ieri vi abbiamo mostrato in anteprima il teaser trailer dell’adattamento cinematografica de La Torre Nera, film tratto dall’omonima serie di romanzi di Stephen King, con Idris Elba nei panni del Pistolero e Matthew McConaughey in quelli dell’Uomo in Nero, ed oggi finalmente possiamo mostrato il trailer esteso.

Potete vederlo qui sotto:

Il film comincerà a metà storia, in più la pellicola si mostrerà ai giorni nostri. La storia sarà un misto fra spaghetti western e fantasy, con alcuni riferimenti alla saga de Il Signori degli Anelli. La storie sarà basata sul primo dei sette romanzi che compongono la saga, e narrerà di Roland Deschain, ultimo membro ancora in vita di un antico ordine di cavalieri il cui compito è quello di scovare la torre nera, una struttura contenente la chiave per l’accesso a tutti gli universi.

Nel cast Idris Elba (Roland Deschain), Matthew McConaughey (Randall Flagg), Abbey Lee (Tirana), Tom Taylor (Jake Chambers), Fran Kranz (Pimli), Katheryn Winnick.

L’uscita del film è fissata per 4 agosto 2017 negli USA e al 10 in Italia.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: