La Torre Nera: sequenze inedite in tre nuove clip

E’ venuto il momento di parla de La Torre Nera. Con Wonder Woman alle spalle, La Mummia in arrivo e Spider-man: Homecoming che attende luglio per sbarcare al cinema, anche la Sony, con l’adattamento de La Torre Nera, nota saga di libri di Stephen King, vuole la sua parte fra i blockbuster estivi.

Qui di seguito potete vedere infatti tre nuove clip che mostrano alcune scene inedite dal film come Idris Elba e Matthew McConaughey. 

Il film comincerà a metà storia, in più la pellicola si mostrerà ai giorni nostri. La storia sarà un misto fra spaghetti western e fantasy, con alcuni riferimenti alla saga de Il Signori degli Anelli. La storie sarà basata sul primo dei sette romanzi che compongono la saga, e narrerà di Roland Deschain, ultimo membro ancora in vita di un antico ordine di cavalieri il cui compito è quello di scovare la torre nera, una struttura contenente la chiave per l’accesso a tutti gli universi.

Nel cast Idris Elba (Roland Deschain), Matthew McConaughey (Randall Flagg), Abbey Lee (Tirana), Tom Taylor (Jake Chambers), Fran Kranz (Pimli), Katheryn Winnick.

L’uscita del film è fissata per 4 agosto 2017 negli USA e al 10 in Italia.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: