giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeCinemaLa verità di Nina Dobrev sul reboot di The Vampire Diaries! L'intrigante...

La verità di Nina Dobrev sul reboot di The Vampire Diaries! L’intrigante teen drama torna in TV? Le indiscrezioni

Gli appassionati di The Vampire Diaries sperano in un reboot che possa riportare i loro amati personaggi sullo schermo. E quando è stata posta direttamente la domanda a Nina Dobrev, l’attrice ha rivelato la sua verità durante un’intervista recente. Dobrev, famosa per i suoi ruoli di Elena e Katherine nella serie televisiva di successo The CW, è attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo film.

Nina Dobrev commenta il possibile ritorno di The Vampire Diaries

Da poco è stato rilasciato su Netflix The Out-Laws, una commedia in cui Dobrev è protagonista insieme ad Adam DeVine e Pierce Brosnan. Durante le numerose interviste di questi giorni, una in particolare, The Jess Cagle Show su SiriusXM, ha suscitato l’interesse di molti. Durante la conversazione, Nina è stata interrogata sulla possibilità di un reboot legato all’universo di The Vampire Diaries.

“Oh, mio Dio. Penso che sia troppo presto per parlare di un reboot, perché la serie è finita da poco tempo. Ma sono molto vicina a Paul Wesley, Kayla Ewell, Candice King e Kat Graham, solo per citarne alcuni. È stata una parte importante della nostra vita per così tanti anni. È difficile non rimanere in contatto con tutti e vederci quando possibile”, ha risposto Dobrev.

L’attrice ha poi continuato a esplorare l’idea di tornare nel mondo dei vampiri, affermando: “Non lo so. Dipende sempre dal ruolo e dal regista. Non voglio mai dire mai, perché se Steven Spielberg sta dirigendo o se Martin Scorsese decide di fare un film sui vampiri e ci fosse un ruolo importante che mi metterebbe alla prova, allora sì, forse. Steven, fammi una chiamata. Martin, fammi sapere.”

Anche Paul Wesley è stato coinvolto nella questione, ma a differenza di Dobrev, è stato categorico nella sua risposta. L’attore ha rivelato di non avere alcuna intenzione di interpretare nuovamente un ruolo legato ai vampiri. “Non farei mai un altro film sui vampiri, punto. Figuriamoci The Vampire Diaries”, ha dichiarato Wesley.

Quindi, mentre Wesley sembra aver chiuso la porta definitivamente al mondo dei vampiri, Dobrev lascia una piccola finestra aperta per future possibilità. Gli appassionati dovranno aspettare e vedere se gli astri si allineeranno per un eventuale ritorno dei loro personaggi preferiti. Nel frattempo, potranno godersi le avventure di Nina Dobrev sul grande schermo e sperare che il destino la porti nuovamente nel mondo degli esseri notturni.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments