giovedì, Febbraio 29, 2024
HomePersonaggiLady Gaga “intrappolata” nel personaggio di Harley Quinn nel film Joker 2....

Lady Gaga “intrappolata” nel personaggio di Harley Quinn nel film Joker 2. Ecco cosa è successo

Lawrence Sher, il geniale direttore della fotografia, noto per la sua nomination all’Oscar per il primo Joker, ha recentemente rivelato un aneddoto intrigante riguardante le riprese di Joker 2, il tanto atteso sequel. Pare che Lady Gaga, la talentuosa interprete di Harley Quinn, sia rimasta completamente immersa nel personaggio durante le riprese, al punto che Sher abbia avuto difficoltà a comunicare con lei, finché non ha scoperto una chiave speciale per sbloccare il suo vero io.

In una coinvolgente intervista al podcast “The Trenches Talk”, Sher ha condiviso i retroscena della produzione, svelando di non aver mai avuto l’opportunità di “incontrare” davvero Lady Gaga sul set. La star si è attenuta così tanto al personaggio di Harley Quinn che sembrava quasi impossibile raggiungerla al di fuori di quel mondo. Sher ha raccontato con sincerità come, per un po’, si sia sentito come se i due vivessero in universi paralleli, senza alcun contatto reale. In effetti, si interrogava se ci fosse un problema tra di loro, se si odiasse o, peggio ancora, se lei lo odiasse.

Lady Gaga: tutto è cambiato con un nomignolo

Tuttavia, un giorno tutto è cambiato. Sher ha spiegato di aver appreso da un assistente di regia che a Lady Gaga piaceva essere chiamata “Lee” sul set, un affettuoso nomignolo legato al personaggio di Harley Quinn. Senza esitazione, Sher ha accettato la richiesta e ha iniziato a chiamarla così. E quel semplice gesto ha avuto un impatto sorprendente. A partire da quel momento, la connessione tra di loro è cambiata radicalmente, come se una magia improvvisa avesse creato un legame autentico e profondo.

Sher ha svelato che, inizialmente, non conosceva affatto il vero nome dell’artista, Stefani Germanotta, e aveva evitato di invadere il suo spazio personale, rispettando la sua dedizione al personaggio. Ma la scoperta di questo piccolo particolare, l’uso del nomignolo “Lee”, ha aperto una nuova porta tra loro, consentendo loro di lavorare insieme in armonia e comprendere appieno la vera essenza di Lady Gaga.

Anticipazioni sul film “Joker 2”

Oltre al cast di ritorno con l’incredibile Joaquin Phoenix nei panni del Joker, il sequel prevede l’ingresso di altri talenti come Zazie Beets, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Catherine Keener, garantendo un’esperienza cinematografica ancora più avvincente e coinvolgente.

Con l’uscita prevista per il 4 ottobre 2024, i fan non vedono l’ora di scoprire come questo nuovo capitolo della saga di Joker stupirà e affascinerà il pubblico di tutto il mondo. E chissà quali altre sorprese e connessioni autentiche ci riserveranno Lawrence Sher e la straordinaria Lady Gaga nel loro viaggio verso il successo cinematografico.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments