Lady Gaga potrebbe entrare nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 3?

Lady Gaga (alias Stefani Joanne Angelina Germanotta) potrebbe unirsi a Guardiani della Galassia Vol. 3 nei panni dell’interesse amoroso di Rocket Raccoon.

Dopo aver attraversato una grave crisi scatenata dal licenziamento dello sceneggiatore/regista James Gunn e la sua conseguente riassunzione, il trequel è finalmente tornato in cantiere in seno ai Marvel Studios. I fan dovranno aspettare ancora un po’ per vederlo dato che è stato spostato per permettere a Gunn di finire il lavoro su The Suicide Squad, che uscirà nel 2021.

Ciononostante, alcuni dettagli sul casting potrebbero già essere fuoriusciti nei meandri oscuri del web, e una nuova voce che suggerisce che Lady Gaga potrebbe star venendo corteggiata per salire a bordo del progetto.

Secondo un rapporto di Hollywood Life (via SR) che ha raccolto informazioni da qualcuno di anonimo, parte della narrativa di Rocket in Guardiani della Galassia Vol. 3 implicherà l’avere un proprio interesse amoroso, e quel personaggio potrebbe essere interpretato da Lady Gaga. Ciò riunirebbe i due attori dopo aver interpretato gli innamorati Jackson e Ally nel film acclamato dalla critica A Star Is Born. Nessuna parola su chi potrebbe interpretare la cantante-attrice, comunque.

“C’è una fortissima possibilità che Lady Gaga e Bradley lavoreranno di nuovo insieme in Guardiani della Galassia 3. Solo alcuni nomi del cast sono stati rivelati, e ovviamente Bradley riprenderà il ruolo di Rocket Raccoon, ma pare che Gaga potrebbe interpretare il suo interesse amoroso. I loro personaggi sono animati ma la cosa è comunque interessante. Il pubblico li vuole insieme e certamente tutti riconoscono il loro appeal. E’molto probabile che ciò accada.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: