Lady Jaye dei GI Joe comparirà al centro della sua serie spin-off live-action su Prime Video

Lady Jaye sta per ottenere la sua serie live-action su Prime Video, stando a Deadline.

I fan del franchise hanno visto Lady Jaye nel film GI Joe: Retaliation del 2013, dove è stata interpretata da Adrianne Palicki, ma questa nuova versione sarà un’avventura a sé stante per il personaggio che si collegherà all’universo espanso. I precedenti film live-action, GI Joe: The Rise of Cobra e Retaliation, hanno assunto alcune star di grande rilievo, ma non sono riusciti ad avere un grande impatto sul pubblico. Il franchise live-action è destinato a ricevere un riavvio, che inizierà con Snake Eyes: GI Joe Origins, che punta a uscire nei cinema il 22 ottobre.

Si conoscono pochi dettagli sulla trama della serie, a parte il suo focus sulle varie missioni sotto copertura di Lady Jaye, ma non si sa se il personaggio sarà di nuovo interpretato da Palicki.

Erik Oleson, lo showrunner e produttore esecutivo della seconda stagione di Carnival Row di Amazon in arrivo, creerà e presenterà la serie e sarà produttore esecutivo insieme a Lorenzo DiBonaventura.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: