L’Angelo del Male – Brightburn: James Gunn rilascia un trailer esteso!

Grazie a James Gunn che ha condiviso il video sul suo account Twitter, possiamo mostrarvi il nuovo trailer di L’Angelo del Male – Brightburn, il film di genere horror con in contesto supereroistico prodotto proprio dal regista di Guardiani della Galassia.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Mentre qui sotto il poster promozionale:

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Con “L’Angelo del Male: Brightburn”, il visionario regista de “I Guardiani della Galassia” e “Slither”, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror.

Il film è diretto da David Yarovesky su una sceneggiatura redatta da Mark Gunn e Brian Gunn, ed è prodotto da The H Company assieme alla casa di produzione di Gunn, la Troll Court Entertainment.

Nel cast Elizabeth Banks, David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones, Meredith Hagner, Gregory Alan Williams, Steve Agee.

Il film verrà distribuito negli Stati Uniti a partire dal 24 maggio 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: