Lanterna Verde: Geoff Johns produrrà assieme a Greg Berlanti la serie HBO Max

Si conferma che Geoff Johns produrrà la misteriosa serie su Lanterna Verde per il prossimo servizio di streaming, HBO Max.

Lo scrittore di fumetti ed ex direttore creativo della DC, Geoff Johns, produrrà la serie su Lanterna Verde che verrà realizzata per HBO Max. Sebbene si sappia poco della serie, il capo degli originali di HBO Max, Sarah Aubrey, ha rivelato che avrebbe esplorato le origini di due membri separati del Corpo e che il cattivo Sinestro sarebbe apparso.

Non è chiaro quali Lanterne appariranno nella serie, ma i fan ricorderanno che Geoff Johns ha riportato Hal nella miniserie Rebirth nel 2005, quindi forse presenterà in qualche modo il leggendario eroe.

La conferma che il produttore sta lavorando alla serie è arrivata dal sito web della sua società di produzione, che ha anche recentemente lavorato su Stargirl con Greg Berlanti. Anche la serie HBO Max è prodotta da Greg Berlanti insieme a Johns. Il sito spiega che la serie HBO Max è “la prima serie live action ad approfondire l’universo delle Lanterne Verdi”, e la breve descrizione potrebbe suggerire che i fan potrebbero vedere più spettacoli incentrati su altri personaggi del Corpo in futuro, anche se questo è solo speculazione al momento.

La serie di HBO Max si estenderà lungo diversi decenni e si concentrerà sulle origini di due personaggi noti del Corpo, con anche il classico cattivo dei fumetti, Sinestro. Inoltre, HBO Max sta sviluppando una serie antologica basata su Strange Adventures e uno spettacolo DC Super Hero High con Elizabeth Banks.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: