Last Night in Soho: data d’uscita e primo poster per il nuovo horror di Edgar Wright

Dopo quel gioiellino che è Baby DriverEdgar Wright sta per tornare in sala con un film horror dal sapore britannico intitolato Last Night in Soho, con protagonisti Matt Smith Anya Taylor-Joy. Un film di cui si è parlato e si sta parlando, e finalmente abbiamo non solo una data d’uscita ben precisa (prima limitata solo al 2020) ma anche un primissimo teaser poster al neon.

È stato confermato che la pellicola di Wright uscirà nelle sale statunitensi il 25 settembre dell’anno prossimo (bisognerà aspettare ancora un pochi per l’uscita italiana), mentre il poster prima menzionato lo potete vedere qui sotto. Non svela praticamente nulla del film, ma fa intuire quella che dovrebbe essere l’atmosfer della nuova fatica di Wright.

Last Night in Soho (2020)


Last Night in Soho uscirà nelle sale statunitensi il 25 settembre 2020, con Edgar Wright alla regia, su una sceneggiatura di Krysty Wilson-Cairns e dello stesso Wright, e con Tim Bevan, Eric Fellner, Nira Park ed Edgar Wright come produttori. La fotografia è a cura di Chung-hoon Chung.

Nel cast Anya Taylor-Joy, Matt Smith, Diana Rigg, Terence Stamp e Thomasin Harcourt McKenzie.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: