Le divertenti risposte dei fan alla domanda di Rian Johnson circa il titolo di Knives Out 2

Le divertenti risposte dei fan alla domanda di Rian Johnson circa il titolo di Knives Out 2

Dopo il meraviglioso Gli Ultimi Jedi e il sensazionale Knives Out – Cena con Delitto, il raffinato quanto punk regista Rian Johnson sta lavorando ad una sequel per il suo film giallo con un ensemble di stelle del cinema.

Leggi anche: RECENSIONE – Knives Out

Il regista sta attualmente lavorando al sequel, a quanto pare non ha svolto alcun lavoro di recente. Per questo motivo l’account Twitter ufficiale ha chiesto ai fan suggerimenti per il titolo del sequel. Diciamo solo che a Twitter si è presentata l’occasione si di dare effettivamente mano al regista, ma anche di dar sfogo alla propria vena comica.

Di seguito vi mostriamo alcuni esempi davvero esilaranti di quale titolo i fan hanno pensato per Knives Out 2.

Il partner di produzione di Johnson, Ram Bergman, ha aggiunto che Craig era impaziente di riprendere il ruolo: “Daniel si è divertito così tanto a farlo, e vuole farlo di nuovo”.

Cena con Delitto – Knives Out è stato realizzato con 40 milioni di dollari e vanta un cast stellare di cui fanno parte Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer e Toni Collette, ed è diventato una lucente stella di qualità in un botteghino nel 2019 dominato da sequel e film parte di franchise.

Lionsgate ha ufficialmente dato il via libera al sequel di Cena con Delitto – Knives Out, e non è difficile capire perché data l’alta qualitò della pellicola e l’incasso di 247 milioni in tutto il mondo, tanto che questo potrebbe essere l’inizio di un redditizio franchise per lo studio e per Craig mentre termina il suo periodo da James Bond nel prossimo No Time to Die.

Johnson, che ha diretto Star Wars: Gli Ultimi Jedi del 2017, starebbe a quanto pare ancora sviluppando una nuova trilogia di Star Wars, anche se quei piani sono per ora stati rallentati mentre Disney e Lucasfilm preparano il prossimo futuro per il franchise.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: