Le Mans ’66: online un’inedita clip in lingua originale

James Mangold è pronto a tornare con Le Mans ’66, di cui vi mostriamo un’inedita clip in lingua originale.

Dopo il grande successo di critica e di pubblico di Logan, Mangold torna sul grande schermo con un biopic incentrato sulla sfida tra la Ferrari e la Ford, dove quest’ultima voleva costruire una macchina in grado di battere il celebre marchio italiano sul celebre circuito di Le Mans nel 1966. Circuito e data che danno il nome italiano alla pellicola, che arriverà da noi come Le Mans ’66 – La grande sfida, mentre il titolo originale è Ford v Ferrari, con protagonisti i talentuosissimi Matt Damon e Christian Bale, nei rispettivi panni di Carol Shelby e del pilota Ken Miles.

Leggi anche: primo trailer ufficiale per Ford v Ferrari

La pellicola arriverà a breve, per la precisione il 14 novembre, e per smorzare un po’ l’attesa mi mostriamo un’inedita clip intitolato Happy Bill, in cui vediamo un Christian Bale fuori di sé prendersela con il poveretto di turno, che si è ritrovato di fronte il caratteraccio tipico di Miles.

Qui la clip in questione, disponibile solo in lingua originale.


Le Mans ’66 – La grande sfida (Ford v Ferrari) uscirà nelle sale italiane il 14 novembre 2019, con James Mangold alla regia, su una sceneggiatura di Jason Keller, Jez e John-Henry Butterworth, e con Peter Chernin, Jenno Topping e James Mangold come produttori. La fotografia è a cura di Phedon Papamichael, mentre la colonna sonora è composta da Marco Beltrami.

Nel cast Matt Damon (Carroll Shelby), Christian Bale (Ken Miles), Jon Bernthal (Lee Iacocca), Caitriona Balfe (Mollie Miles), Tracy Letts (Henry Ford II), Noah Jupe (Peter Miles) e Remo Girone (Enzo Ferrari).

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: