Le serie di Star Trek su Picard potrebbe iniziare la produzione nell’aprile 2019

In una recente intervista, il produttore di Star Trek, Alex Kurtzman, ha dichiarato che la prossima serie con Picard potrebbe iniziare la propria fase di riprese già nell’aprile 2019.

All’inizio di quest’anno, Kurtzman e Patrick Stewart hanno scioccato i fan di Star Trek di tutto il mondo annunciando che Picard sarebbe tornato sull’universo di Star Trek con una sua serie. Questa è stata l’ultima aggiunta ad un piano per espandere la serie televisiva di Star Trek assieme ad una serie di corti che si concentreranno su altri personaggi.

Attualmente non si sa quale sarà la serie. Nei pochi casi in cui Patrick Stewart e Kurtzman ne hanno parlato, hanno indicato che Picard sarà un uomo diverso dall’ultima volta che l’abbiamo visto. Kurtzman spera di iniziare le riprese entro l’aprile dell’anno prossimo. Tuttavia, non ha potuto commentare circa quando lo show potrebbe venir pubblicato.

Nel suo periodo come parte del cast principale della serie, Stewart è apparso come l’iconico Jean Luc-Picard in ben due serie televisive e in quattro lungometraggi sin dalla sua prima partecipazione al ruolo nel 1987. È apparso come guest star nello spin-off, Star Trek: Deep Space Nine prima di apparire nei film. Il suo personaggio è stato visto per l’ultima volta nel film del 2002, Star Trek: Nemesis. Purtroppo non è stato il più gentile dei mandati per il iconico personaggio. Il film è stato una delusione al botteghino, guadagnando solo 67 milioni di dollari a fronte di un budget 60 milioni, e ha ricevuto critiche per lo più negative. Forse la prossima serie fornirà un’uscita più gentile per uno dei più amati capitani del genere fantascientifico.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: