Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4: Netflix rivela la data di uscita con un teaser trailer

Buone notizie per i fan, Le Terrificanti Avventure di Sabrina tornerà con una quarta stagione (ma questo già si sapeva).

La data d’uscita della serie Netflix che voleva essere spaventosa è stata rivelata. La serie è uno spin-off di Riverdale ed è adattata dalle serie a fumetti del 2014 con lo stesso nome scritta da Aguirre-Sacasa. Abbiamo ottenuto tre stagioni dela serie in rapida successione dalla premiere dello show nell’ottobre nel 2018, con il lancio della stagione più recente su Netflix nel gennaio 2020.

Adesso, Le Terrificanti Avventure di Sabrina sta volgendo al termine con la sua quarta stagione che dovrebbe essere lanciata su Netflix giovedì 31 dicembre. Le notizie sulla data di uscita della stagione 4 sono state rivelate alla fine di un nuovo teaser trailer ricco d’azione che puoi vedere qui sotto.

La stagione 4 consisterà in otto episodi di 1 ora incentrati principalmente sulla battaglia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) contro gli Eldritch Terrors scatenati da Faustus Blackwood (Richard Coyle). Naturalmente, Sabrina non sarà in grado di abbattere queste forze terrificanti da regni sconosciuti da sola. Fortunatamente, ha una squadra tosta che può reclutare, composta dalle zie Zelda (Miranda Otto) e Hilda (Lucy Davis), sua cugina Ambrose (Chance Perdomo) e i suoi amici, Rosalind (Jaz Sinclair), Theo (Lachlan Watson) e Harvey (Ross Lynch).

Oltre al nuovo teaser della stagione 4, Netflix ha rilasciato un sacco di nuove foto della stagione (alcune delle quali sono già state condivise).

Le nuove foto confermano il ritorno di membri del cast come Gavin Leatherwood, Tati Gabrielle, Michelle Gomez e Luke Cook. Ma dov’è Coyle nei panni di Faustus Blackwood? Dopotutto, è uno dei grandi cattivi della quarta stagione. Immagino che dovremo sintonizzarci per la nuova stagione a dicembre.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 sarà disponibile su Netflix il 31 dicembre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: