Le Terrificanti Avventure di Sabrina: due prime immagini dalla nuova serie Netflix!

Ricordate Sabrina – Vita da strega? Bene. La cosa sta per farsi piuttosto dark. Come sapete il 26 ottobre arriverà sulla nota piattaforma di streaming Netflix la serie intitolata Le Terrificanti Avventure di Sabrina, e quando sarà gli spettatori verranno introdotti ad una nuova visione del mondo dell’amata strega adolescente.

In questo nuovo adattamento, farina del sacco dallo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, Sabrina attraversa una storia di formazione più oscura in quanto la mezza strega semi-umana deve decidere quale tipo di vita desidera vivere, mentre combatte le forze del male che la minacciano.

Lo show è basato sul fumetto omonimo e vede nel cast Kiernan Shipka nel ruolo della protagonista, assieme a Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo ed altri. Dobbiamo attendere ottobre per vedere come sarà quest’adattamento, ma per il momento possiamo dar un’occhiata ad una serie d’immagini pubblicate da Entertaiment Weekly che mostrano Sabrina, le sue zie e un uomo molto misterioso.

Potete vederle qui sotto:

CHILLING ADVENTURES OF SABRINA
CHILLING ADVENTURES OF SABRINA

Sabrina Spellman si sforza di riconciliare la sua doppia natura – metà umana, metà strega – mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani. Intelligente, compassionevole, coraggiosa e con una punta d’incoscienza, Sabrina inizia a prendere familiarità con la stregoneria cercando al tempo stesso di mantenere una vita normale come teenager e studentessa del secondo anno alla Baxter High di Greendale. Questo include Harvey, il suo fidanzato, ignaro delle forze oscure che cospirano per allontanarli.

Nel cast Kiernan Shipka, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Lucy Davis, Miranda Otto, Richard Coyle, Ross Lynch, Tati Gabrielle.

La serie sbarcherà su Netflix il 26 ottobre 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: