Le terrificanti avventure di Sabrina: ecco il primo poster del remake di Netflix

Netlfix sta per pubblicare sulla propria piattaforma un remake televisivo di una certa importanza. Parliamo del remake di Sabrina, Vita da Strega, sit-com anni ’90 che tutti noi abbiamo visto almeno una volta e che ci ha strappato più di una risata, intitolato Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Stavolta invece, Netflix ha voluto cambiare un po’ le carte in tavola con questo remake, puntando più sui caratteri horror del personaggio, ispirandosi a cult del genere quali Rosemary’s Baby e L’Esorcista.

Riguardo la serie abbiamo potuto vedere soltanto delle immagini, ma quest’oggi Netflix ha rilasciato online il primo poster ufficiale della serie che mostra sin da subito un tono decisamente diverso rispetto alla sit-com degli anni ’90. In più sembra che Netflix abbia un “regalino” in serbo per noi, che credo possa essere un primo teaser trailer della serie.

Qui di seguito il poster in questione.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Cinematographe.it

Che ne dite? Fan della serie originale ne abbiamo?


[amazon_link asins=’B075HBWD7V’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df1af64f-b6b2-11e8-9efe-c1a7e910a236′]


Le Terrificanti Avventure di Sabrina (The Chilling Adventures of Sabrina) è una serie tv statunitense targata Netflix, remake di Sabrina, vita da strega, in uscita sulla celebre piattaforma il 26 ottobre 2018. I 20 episodi che adranno a comporre la prima stagione sono scritti da Rob Seidenglanz, Maggie Kiley, Lee Toland Krieger e Craig William Macneill, mentre a dirigerli sono Roberto Aguirre-Sacasa, Matthew Barry e Donna Thorland. Nel cast Kiernan Shipka (Sabrina Spellman), Richard Coyle (Padre Blackwood), Lucy Davis (Hilda Spellman), Tati Gabrielle (Prudence) e Miranda Otto (Zelda Spellman). La fotografia degli episodi è a cura di Brendan Uegama, Stephen Maier e David Lazenberg.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: