Le Terrificanti Avventure di Sabrina: ecco il teaser trailer della serie!

Netflix ha appena rilasciato il teaser trailer di Le Terrificanti Avventure di Sabrina assieme al poster promozionale della serie TV, anticipando lo stile horror/drammatico che la avrà.

Dopo il successo del debutto della serie televisiva live-action Riverdale su The CW all’inizio del 2017, Archie Comics ha stretto un accordo con la Warner Bros. Television per i futuri adattamenti televisivi. Più tardi nel 2017, è stato riferito che una nuova versione della proprietà di Sabrina the Teenage Witch era in lavorazione con lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, tuttavia alla fine il progetto è stato poi preso in consegna da Netflix con un ordine di ben due stagioni.

Potete vederlo qui sotto:

Lo show è basato sulla serie di Archie Comics con lo stesso nome, creata da Aguirre-Sacasa e Robert Hack nel 2014 come spin-off di Afterlife con Archie, che segue le vicende della strega adolescente Sabrina Spellman negli anni ’60.

Lo show è stato paragonato a Rosemary’s Baby e The Exorcist, in quanto ci si aspetta che racconti una storia incline all’ambientazione horror, toccando temi come l’occulto e naturalmente la stregoneria.

Kiernan Shipka è la protagonista della serie ed è affiancata da Lucy Davis e Miranda Otto rispettivamente nella parte delle zie di Sabrina, Hilda e Zelda. Ross Lynch compare nel ruolo del fidanzato di Sabrina, Harvey Kinkle; Jaz Sinclair nel ruolo del migliore amico di Sabrina, Rosalind Walker; Chance Perdomo come il cugino di Sabrina Ambrose; Michelle Gomez è la mentore di Sabrina, Mary Wardell, che è posseduta e diventa Madam Satana; e Richard Coyle compare nei panni di padre Blackwood.