Le Terrificanti Avventure di Sabrina: ecco il trailer integrale della serie!

Dopo il breve teaser rilasciato qualche settimana fa, ecco che Netflix rilascia il trailer completo per la serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Dopo il successo del debutto della serie televisiva live-action Riverdale su The CW all’inizio del 2017, Archie Comics ha stretto un accordo con la Warner Bros. Television per i futuri adattamenti televisivi. Più tardi nel 2017, è stato riferito che una nuova versione della proprietà di Sabrina the Teenage Witch era in lavorazione con lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, tuttavia alla fine il progetto è stato poi preso in consegna da Netflix con un ordine di ben due stagioni.

Non fatevi ingannare dal tono scanzonato che il trailer presenta, questo non è il mondo di Archie a Riverdale. All’altra estremità del fiume Sweetwater c’è una città piena di stregoneria, demoni, esorcismi, battesimi oscuri dove vive una giovane mezza strega, la mezza mortale che sta per imbarcarsi nella prossima fase della sua vita, Sabrina Spellman.

In vista del panel al Comic Con di New York ecco quindi il trailer completo più il nuovo poster promozionale della serie:

Qui sotto il poster:

Lo show è basato sulla serie di Archie Comics con lo stesso nome, creata da Aguirre-Sacasa e Robert Hack nel 2014 come spin-off di Afterlife con Archie, che segue le vicende della strega adolescente Sabrina Spellman negli anni ’60.

Lo show è stato paragonato a Rosemary’s Baby e The Exorcist, in quanto ci si aspetta che racconti una storia incline all’ambientazione horror, toccando temi come l’occulto e naturalmente la stregoneria.

Kiernan Shipka è la protagonista della serie ed è affiancata da Lucy Davis e Miranda Otto rispettivamente nella parte delle zie di Sabrina, Hilda e Zelda. Ross Lynch compare nel ruolo del fidanzato di Sabrina, Harvey Kinkle; Jaz Sinclair nel ruolo del migliore amico di Sabrina, Rosalind Walker; Chance Perdomo come il cugino di Sabrina Ambrose; Michelle Gomez è la mentore di Sabrina, Mary Wardell, che è posseduta e diventa Madam Satana; e Richard Coyle compare nei panni di padre Blackwood.