Le Terrificanti Avventure di Sabrina: le riprese della seconda stagione inizieranno ad aprile

Tutti noi che amiamo le serie tv abbiamo iniziato da qualche parte, e sicuramente tutti voi avrete visto più di una puntata di Sabrina Vita da Strega, serie tv comica degli anni ’90, tratta dai fumetti della Archie Comics, che ci ha presentato alcuni iconici personaggi come il gatto Salem. Dopo vent’anni dall’inizio di questa iconica serie, Netflix l’ha riportata in auge con una rivisitazione più teen/horror, dal tiolo Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Serie che ha avuto un grande successo sin da subito, tant’è che Netflix ha già ordinato altri 16 episodi, da dividere in altre due parti come fu per la prima stagione (la cui seconda parte arriverà il 5 aprile di quest’anno).

La secoda stagione (terza e quarta parte della serie) arriverà sulla piattaforma entro la fine dell’anno, e infatti le riprese inizieranno, stando a quanto riporta Production Weekly, ad aprile di quest’anno, in particolare il 29, nei pressi di Vancouver.
Quidi seguito potete trovare il post di conferma.


Le terrificanti avventure di Sabrina è una Serie TV di genere fantasy del 2018, ideata da Roberto Aguirre-Sacasa, con Kiernan Shipka e Ross Lynch. Prodotto da Warner Bros. Television. Le terrificanti avventure di Sabrina è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione, la cui seconda parte arriverà il 5 aprile 2019.