Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Parte 2, Netflix rilascia il primo trailer!

Dopo una stagione di matricole che ha ricevuto non poche consensi l’anno scorso, insieme a una deliziosa offerta speciale per le vacanze, Le Terrificanti Avventure di Sabrina si sta finalmente preparando a tornare su Netflix in poche settimane.

La parte 2 della serie è pronta per il lancio su Netflix venerdì 5 aprile e il gigante dello streaming ha appena rilasciato un nuovo trailer per far riaccendere il l’hype-train. Con tutto il malvagio divertimento della prima puntata, il trailer de Le Terrificanti Avventure di Sabrina Parta 2 ti farà sicuramente eccitare per il ritorno dello show.

Potete vedere il trailer qui sotto:

È un mondo malvagio là fuori, e Sabrina sta creando problemi. Dopo aver segnato il suo nome nel Book of the Beast, Sabrina lotta per trovare l’equilibrio tra il suo posto nel mondo mortale e il suo nuovo lato oscuro. Nuove sfide attendono Sabrina nella Parte 2, incluso dover scegliere tra il noto mortale Harvey Kinkle e il sexy stregone Nicholas Scratch. Potrebbe aver dato il suo nome al Signore Oscuro, ma questo non significa che non sia disposta a suscitare un piccolo inferno.

Kiernan Shipka è la protagonista della serie ed è affiancata da Lucy Davis e Miranda Otto rispettivamente nella parte delle zie di Sabrina, Hilda e Zelda. Ross Lynch compare nel ruolo del fidanzato di Sabrina, Harvey Kinkle; Jaz Sinclair nel ruolo del migliore amico di Sabrina, Rosalind Walker; Chance Perdomo come il cugino di Sabrina Ambrose; Michelle Gomez è la mentore di Sabrina, Mary Wardell, che è posseduta e diventa Madam Satana; e Richard Coyle compare nei panni di padre Blackwood.

Lo show è basato sulla serie di Archie Comics con lo stesso nome, creata da Aguirre-Sacasa e Robert Hack nel 2014 come spin-off di Afterlife con Archie, che segue le vicende della strega adolescente Sabrina Spellman negli anni ’60.

La serie continuerà il 5 aprile.