Leatherface: nuovo trailer per il prequel incentrato sul celebre personaggio

Tutti voi conoscerete o avrete visto il film Non Aprite Quella Porta, titolo italiano per The Texas Chain Saw Massacre, di Tobe Hooper. Il film ha dato vita ad uno dei serial killer più iconici della storia del cinema: Leatherface, conosciuto in Italia col nome di Faccia di Cuoio. Come ogni cult che si rispetti, questo deve sempre avere i suoi sequel e tutte quelle cagate hollywoodiane, ed infatti grazie ad Entertainment Weekly ecco a voi il nuovo trailer per Leatherface, il film prequel incentrato sull’infanzia e la nascita dell’omonimo personaggio.

A causa di problemi tecnici non riusciamo a portarvi direttamente il trailer qui sull’articolo, ma se cliccate sul poster che trovate qui sotto vi si aprirà la pagina del celebre blog statunitense con il trailer in primo piano.

Leatherface:  il poster del film con il protagonista di Non aprite quella porta

Voi che ne dite? Per quanto a me questo tipo di progetti non mi facciano impazzire, devo ammettere che provo una certa curiosità per questo Leatherface, per il semplice fatto che potrebbe approfondire ulteriormente questo celebre personaggio che si ispira al serial killer veramente esistito Ed Gein. Quindi vedere queste immagini e pensare che c’è anche un piccolissimo fondamento di realtà mi mette un certo brivido.

Leatherface uscirà nelle sale il 14 settembre 2017, con Alexandre Bustillo e Juien Maury alla regia su una sceneggiatura di Seth M. Sherwood. Nel cast Finn Jones, Lili Taylor (Veran Sawyer), Stephen Dorff (Ranger Hal Hartman), James Bloor (Ike), Nicole Andrews (Tammy) e Julian Kostov (Ted Hardesty). La fotografia sarà a cura di Antoine Sanier, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Frizzell.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: