Legends of Tomorrow 4: ecco il trailer esteso della nuova stagione!

Legends of Tomorrow ha regalato a Swamp Thing un richiamo diretto nel trailer completo per la 4° stagione 4.

Lo show si è ufficialmente unito all’Arrowverse nel 2016, capitanato da Caity Lotz, lo spettacolo ha offerto ai personaggi secondari di Arrow e The Flash una possibilità brillare di luce propria. La ricezione per la stagione 1, anche se non è stata esplosiva, è comunque stata molto buona, e con la conclusione di quella stagione e l’anticipazione dell’ingresso della Justice Society of America, l’interesse è cresciuto ancora di più.

Mano a mano la serie ha alleggerito i propri toni, fino ad arrivare alla terza stagione, dove ha incarnato a pieno l’anima d’azione e parodia verso altre cose. Alla fine Legends of Tomorrow è andato sempre più forte. La quarta stagione vedrà le Leggende affrontare le conseguenze della sconfitta di Mallus, ribaltando ancora una volta lo status quo dello show. Nel finale dello scorso anno, il team è stato avvertito da John Constantine di aver scatenato innumerevoli minacce magiche sulla linea temporale. Con Constantine che adesso si unirà regolarmente al cast della stagione, spetterà a questa allegra banda di emarginati e disadattati fermare queste minacce.

Saranno raggiunti dalla Ava Sharp di Jes Macallan e da Nora Darhk, ex-malvivente di Courtney Ford, anch’essa passata al ruolo di regular. Anche se è stato un punto fermo dell’evento crossover dell’Arrowverse negli ultimi anni, la stagione 4 vedrà la squadra sedersi fuori dal caos imbastito in un evento crossover a favore della propria speciale avventura.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer esteso: