Legends of Tomorrow: Caity Lotz e Brandon Routh parlano della seconda stagione!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

C’è una grande attesa per la stagione autunnale del CW Berlantiverse, soprattutto perché pare che comincerà con un grosso crossover che comprenderà tutte e quattro le serie di punta DC Comics che condividono lo stesso universo.

Dico così perché effettivamente anche IZombie e Lucifer sono personaggi DC Comics, facenti parte della Vertigo, ma non fanno parte dello stesso universo condiviso, o per lo meno lo presumo.

Comunque il mega-crossover partirà probabilmente per via della catena di eventi che il salvataggio di Nora Allen ad opera di Flash crea, che nei fumetti è noto come la collana Flashpoint che ha successivamente creato il The New 52.

Non sappiamo ancora niente sulla serie di eventi che comprenderà le quattro serie principali, e con l speranza anche di vedere il ritorno di Laurel Lance, mi sono messo a cercare speculazioni ed anticipazione. Sfortunatamente su Laurel non ho trovato niente ma ho scovato alcune indiscrezioni riguardo la seconda stagione di Legends of Tomorrow rivelate da Caity Lotz e Brandon Routh, interpreti nella serie rispettivamente di White Canary e Atom.

Per prima la Lotz ha dichiarato ai microfoni di DC All Access:

“Amo i crossover, è la cosa più eccitante da fare in queste serie TV, e la prossima stagione possiamo realizzarne davvero molti, anche perché desidererei tanto che tutti i personaggi abbiano tempo e modo di comparire nel nostro show, siano essi di Arrow o The Flash.”

Poi Routh ha preso parola ed ha detto:

“Ci saranno diversi cambiamenti nei nuovi episodi, soprattutto per quanto riguarda il registro dei toni e delle atmosfere dello show. Adesso non abbiamo più il fardello di Vandal Savage a tormentarci e non ci sentiamo più col fiato sul collo, quindi senza anticiparvi troppo penso che ci sarà spazio per momenti positivi e molto divertenti.

A fine stagione Patrick Adams appare dal nulla e ci parla ella JSA, questo gruppo di supereroi di cui nessuno di noi ha mai sentito parlare. Nella seconda stagione avremmo molti nuovi personaggi e approfondiremo un po’ di più la questione della JSA. Sono molto emozionato!”

 

Rispondi