Legends of Tomorrow: Matt Ryan pronto ad entrare nella serie?

Sono stati molti i fan che dopo la cancellazione della serie Constantine sono rimasti piuttosto dispiaciuti, ed anche se al personaggio è stata resa giustizia fumettistica, dopo un film che seppur bello non ha niente a che fare con il personaggio, e gli è stato concesso di fare un cammeo in Arrow, molti fan vorrebbero vedere di più.

Vi abbiamo annunciato tempo addietro che Matt Ryan sarebbe comunque rimasto ad interpretare John Constantine nella sua trasposizione animata su CW Seed, ma adesso in una recente intervista con IGN, lo showrunner di Legends of Tomorrow Phil Klemmer ha rivelato che esiste una grossa campagna mediatica volta a riportare Matt Ryan nel ruolo nella serie.

Klemmer non ha specificato se è questione di convincere Matt Ryan o i boss del network The CW. Vi terremo aggiornati, intanto qui sotto potete vedere il trailer della prossima stagione di Legends of Tomorrow:

“Dopo essersi schiantati con la Waverider in una versione di Los Angeles del 2017 nella quale i dinosauri impazzano per le strade e il Big Ben londinese si staglia contro il cielo, le Leggende capiscono di aver alterato il tempo. L’anno scorso, il gruppo di antieroi ha viaggiato attraverso il tempo per sistemare una serie di Aberrazioni. Quest’anno, un’ondata di Anacronismi rovescerà la storia e le Leggende dovranno risolvere la situazione.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: