Legion: primo sguardo alla seconda stagione

Se siete amanti dei supereroi e delle serie tv non potete di certo perdervi Legion, serie capolavoro nata dalla mente di Noah Hawley, autore anche di Fargo. Una serie che entra letteralmente nella mente del personaggio principale, David, un mutante con poteri psichici che crede di essere schizzo frenico. Una serie con uno stile unico, con una regia che cita maestri del cinema come Kubrick o Lynch, fino ad arrivare a grandi registi odierni come Refn.

Una serie non per tutti, è chiaro, ma se volete qualcosa che sia ben scritto e ben diretto, con una messa in scena pazzesca, allora Legion fa per voi. E dovrete sbrigarvi, perché a breve la serie tornerà con una seconda stagione. Infatti la divisione televisiva della Fox ha rilasciato un video con tutte le serie tv in arrivo quest’anno, e nel montaggio possiamo vedere un primo girato, che già convince, della seconda stagione di Legion, ma non solo, anche della seconda stagione di Atlanta e di tante altre serie di casa Fox.

Qui di seguito trovate il video in questione.

Che ne pensate? Avete visto la prima stagione di Legion? Se fosse così allora non esitate a lasciare la vostra opinione nei commenti!


[amazon_link asins=’B075KLPHLP,B075KNF9QT,8891224669,8891224677,8891225916′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’83e78896-077f-11e8-bae3-4784042760e2′]


Legion è una serie televisiva statunitense ideata, prodotta, scritta e diretta da Noah Hawley. La serie fa parte dell’universo cinematografico degli X-Men. Nel cast Dan Stevens (David Haller), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny Busker), Bill Irwin (Cary Loudermilk), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk) e Jean Smart (Dr. Melanie Bird). La colonna sonora è composta da Jeff Russo, mentre la fotografia è ad opera di Dana Gonzales e Craig Wrobleski. La seconda stagione della serie dovrebbe arrivare entro la fine del 2018.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: