Legion: un nuovo promo avverte della ‘fine di tutto’

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Legion è la miglior serie tratta da un fumetto, c’è poco da fare. La sua folle trama e il suo stile che incontra maestri del cinema moderno e non come Lynch, Refn e Kubrick la rendono un gioiellino non per tutti, e questo capolavoro sta per tornare in onda con la seconda stagione, che verrà trasmessa su FX il 3 aprile, e molto probabilmente arriverà da noi sul canale FOX di Sky lo stesso giorno al massimo una settimana dopo.

Fatto sta che qui di seguito potete ammirare un nuovo promo della serie che vede al centro ancora una volta David Haller, protagonista interpretato da Dan Stevens, Syd, interpretata da Rachel Keller, e il villain, il Re delle Ombre, interpretato da Navid Negahban. In più appaiono dei personaggi piuttosto bizzarri che annunciano la fine di tutto. La minaccia sembra essere decisamente grande.

Che ne pensate? Altro capolavoro annunciato? Spero proprio di sì.


[amazon_link asins=’B075KLPHLP,B075KNF9QT,8891224669,8891224677,8891225916′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’83e78896-077f-11e8-bae3-4784042760e2′]


Legion è una serie televisiva statunitense ideata, prodotta, scritta e diretta da Noah Hawley. La serie fa parte dell’universo cinematografico degli X-Men. Nel cast Dan Stevens (David Haller), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny Busker), Bill Irwin (Cary Loudermilk), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk) e Jean Smart (Dr. Melanie Bird). La colonna sonora è composta da Jeff Russo, mentre la fotografia è ad opera di Dana Gonzales e Craig Wrobleski. La seconda stagione della serie verrà trasmessa il 3 parile sul canale FX.