L’Era Glaciale: i racconti di Scrat, in arrivo una serie composta da sei nuovi cortometraggi animati

Disney+ ha diffuso il trailer de L’Era Glaciale: i racconti di Scrat, una serie composta da sei nuovi cortometraggi animati con protagonista Scrat, lo sfortunato scoiattolo dai denti a sciabola delle avventure de “L’Era Glaciale”, che sperimenta le difficoltà dell’essere padre, mentre lui e l’adorabile birbante Baby Scrat si legano ma allo stesso tempo si contendono la proprietà della preziosissima Ghianda.

Nel cast delle voci figurano Chris Wedge (Scrat) e Kari Wahlgren (Baby Scrat) mentre la serie è prodotta da Anthony Nisi, con Robert L. Baird e Andrew Millstein come executive producer. L’Era Glaciale: i racconti di Scrat debutterà su Disney+ il 13 aprile.

  • “Una scelta difficile” – Diretto da Michael Berardini e Donnie Long. Storia di Michael Berardini.
    In “Una scelta difficile”, Scrat incontra Baby Scrat e sperimenta la grande gioia di essere un neogenitore, fino a quando Baby Scrat vede per la prima volta la Ghianda.
  • “Scrat provetto suonatore” – Diretto da Donnie Long e Matt Munn. Storia di Donnie Long.
    In “Scrat provetto suonatore”, Scrat suona una ninna nanna a percussione per far addormentare Baby Scrat che piange.
  • “Il bersaglio è uno sbaglio” – Diretto da Donnie Long e Drew Winey. Storia di James Young Jackson e Drew Winey.
    In “Il bersaglio è uno sbaglio”, Scrat mostra a Baby Scrat come piantare la Ghianda, ma in realtà sarà proprio Scrat a ricevere una lezione.
  • “Riflessi di coscienza” – Diretto da Donnie Long e Eric Prah. Storia di Galen Tan Chu.
    In “Riflessi di coscienza”, Scrat e Baby Scrat corrono dietro la Ghianda in una caverna buia, che assomiglia a una inquietante sala degli specchi.
  • “Questione di equilibrio” – Diretto da Jeff Gabor e Donnie Long. Storia di Galen Tan Chu.
    In “Questione di equilibrio”, grazie a un uccello dodo, Scrat e Baby Scrat finiscono sui lati opposti di un tronco sostenuto da un unico ramo.
  • “Non è ancora finita” – Diretto da Lisa Allen Keane e Donnie Long. Storia di Michael Thurmeier.
    In “Non è ancora finita”, la Ghianda vola giù da una scogliera. Con la Ghianda che sembra ormai persa per sempre, riusciranno Scrat e Baby Scrat a vivere in armonia?

Qui sotto potete vedere il trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: