L’esilarante Honest Trailer de Il Re Leone

Con il teaser trailer dell’adattamento live-action della Disney del ben noto film d’animazione intitolato Il Re Leone (The Lion King in lingua originale), diretto da Jon Favreau, si riconferma la tendenza della Mouse House di rifare i suoi classici film animati in CGI/live-action, iniziata con Alice nel Paese delle Meraviglie nel 2010, che però è davvero decollata negli ultimi anni.

Quindi, attendendo un trailer esteso che ci permetterà di dare un’occhiata anche agli altri personaggi, ripassiamo un esilarante vecchio Honest Trailer realizzato dai ragazzi di ScreenJunkies. Il video in questione ci fece non poco ridere, non solo per il modo in cui rimanda all’Amleto, ma anche per le traduzioni delle iconiche canzoni presenti nella pellicola Disney.

Qui sotto potete vedere il video:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: