giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeCinemaL'Esorcista: svelato il trailer finale! Le immagini sono sconvolgenti!

L’Esorcista: svelato il trailer finale! Le immagini sono sconvolgenti!

Il terrore è tornato e la nostra redazione non crede ai suoi occhi! Esattamente 50 anni dopo l’uscita del capolavoro che ha scosso il mondo intero, si alza il sipario su una nuova trilogia dell’orrore. Blumhouse, lo studio cinematografico che ci ha regalato brividi indimenticabili, ha deciso di rinnovare l’iconica saga de “L’Esorcista”! E oggi, finalmente, possiamo gustarci il trailer ufficiale di “L’Esorcista – Il Credente” diretto da nientemeno che David Gordon Green, l’artefice del rinascimento di “Halloween”!

Il protagonista, Victor Fielding (interpretato dal talentuoso Leslie Odom Jr.), ha affrontato una tragedia straziante quando sua moglie incinta è scomparsa durante un terremoto. Ora, 12 anni dopo, dovrà fare i conti con un male oscuro e incomprensibile quando sua figlia Angela (Lidya Jewett) e la sua amica Katherine (Olivia Marcum) vengono coinvolte in eventi inquietanti. Scomparse misteriose, ricordi cancellati e presenze oscure daranno vita a un’esperienza spaventosa e coinvolgente!

L’Esorcista torna alla grande con un cast stellare e vecchie glorie! Imperdibile!

Un’emozione che non potremmo neanche immaginare: Ellen Burstyn, vincitrice di un premio Oscar®, riprende il suo indimenticabile ruolo di Chris MacNeil, l’attrice tormentata dagli orrori accaduti a sua figlia Regan nel film del 1973! Questa icona del cinema fa il suo ritorno dopo cinque decenni, portando un tocco di nostalgia e speranza nella nuova trilogia de “L’Esorcista”!

Il cast di questo nuovo capitolo dell’horror include anche altre stelle di talento. Ann Dowd, nota per “Il Racconto Dell’Ancella” e “Hereditary – Le radici del male”, si unisce al cast nel ruolo della vicina di casa di Victor e Angela. Jennifer Nettles, premio Grammy per “Harriet”, e Norbert Leo Butz, vincitore di due Tony, danno vita ai genitori di Katherine, l’amica di Angela coinvolta in inquietanti eventi soprannaturali.

Ricordate quando “L’Esorcista” rivoluzionò il cinema di paura con la sua uscita? Ora, preparatevi a un nuovo capitolo di terrore, suspense e soprannaturale, guidato dalla regia magistrale di David Gordon Green. Basato sul bestseller di William Peter Blatty, il film promette di farci rivivere emozioni e paure mai provate prima! Preparatevi a gridare e trattenere il fiato, perché “L’Esorcista – Il Credente” è destinato a essere una delle esperienze più spaventose dell’anno!

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments