Lethal Weapon 3: Clayne Cawford verrà sostituito da Seann William Scott

In questi giorni di cancellazioni di serie tv, con la sorprendente ripresa di Brooklyn Nine-Nine e la sfortunata cancellazione di The Expanse, pareva che niente potesse scalfirci ed invece l’ombra della possibile cancellazione della popolare serie Lethal Whepon era presente.

A quanto pare però la Fox ha deciso in altro modo. La serie è stata rinnovata ma senza uno degli interpreti principali, Clayne Cawford, che ha interpretato Martin Riggs. A quanto pare la causa dell’allontanamento è dovuta al fatto che Crawford esibisse un modello di comportamento ritenuto tossico sul set ed a quanto pare esisterebbero prove video e audio di tale comportamento. Pur non entrando nei dettagli precisi, parrebbero che siano state prese contromisure con provvedimenti disciplinari da parte dello studio, ma il comportamento è continuato.

Un paio di membri dalla crew si sono persino dimessi per via delle azioni di Crawford, stando alle fonti di Entertainment Weekly.

Il tutto alla fine si è risolto con la Warner Bros. che ha avvisato la Fox della questione, e dell’impossibilità di continuare la serie con l’attore. Il network quindi ha deciso alla fine di sostituire Clayne Crawford con l’attore americano noto per American Pie e Road Trip, Seann William Scott. L’attore però non interpreterà un Martin Riggs, bensì un nuovo personaggio che si unirà al co-protagonista Damon Wayans, Roger Murtaugh.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: