Lethal Weapon 3: un promo mostra il personaggio di Seann William Scott

Un nuovo promo per la stagione 3 di Lethal Weapon introduce il Wesley Cole di Seann William Scott, a dimostrazione del fatto che il cambio di casting non stravolgerà troppo la dinamica centrale dello show.

Poco dopo che la polvere si è assestata nel frack dietro le quinte che portò il tempo di Clayne Crawford nello show come Martin Riggs alla fine, FOX e Warner Bros. Studios annunciarono che sarebbero andati avanti con un’altra stagione portando dentro un personaggio nuovo di zecca, uno che lascia Roger Murtaugh di Damon Wayans allo stesso modo irritato.

Il nuovo promo, giustamente intitolato “New Partner”, non spiega cosa sia successo a Riggs dopo il sanguinoso finale della seconda stagione, ma chiarisce che Murtaugh è sul mercato per un nuovo partner. Il resto del promo spende pochi secondi a mostrare come il personaggio di Scott sarà “letale” quanto il suo predecessore e che condivide un simile disprezzo per il suo personale benessere.

Potete vedere il promo qui sotto:

Lethal Weapon è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 21 settembre 2016 dall’emittente Fox.

È basata sull’omonima serie di film Arma letale.

Dopo la tragica morte della giovane moglie e del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy Seal, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d’esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: