L’Isola dei Cani: ecco il trailer italiano del nuovo film di Wes Anderson

Wes Anderson torna di nuovo sul grande schermo con una suona nuova opera in stop-motion, L’Isola dei Cani, realizzato in collaborazione con la Fox Searchlight, ambientato in Giappone.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Il film racconterà la storia di Atari Kobayashi, un 12 enne intento a fermare i piani del Sindaco Kobayashi. Per decreto esecutivo, tutti i cani domestici di Megasaki Cityvengono esiliati in un deposito rifiuti chiamato Trash Island, e Atari si allontanerà dalla città alla ricerca del suo cane, Spots. Da lì inizierà un viaggio epico per decidere il futuro dell’intera Prefettura.

Nel cast vocale Courtney B. Vance, Frances McDormand, Edward Norton, Yoko Ono, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Bryan Cranston, Liev Schreiber, Bill Murray, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama e Koyu Rankin.

Il film dovrebbe uscire al cinema il 23 marzo 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: