Locke & Key: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Netflix ha deciso di rinnovare la serie Locke & Key per una seconda stagione.

Basato sulla serie di fumetti con lo stesso nome di Joe Hill e Gabriel Rodríguez, Locke & Key nella stagione 1 ha seguito i fratelli Locke e la loro madre mentre si trasferivano nella loro casa ancestrale dopo la morte del padre. I bambini hanno presto scoperto che la casa è piena di chiavi magiche che potrebbero avere le risposte al misterioso omicidio del padre. Mentre i bambini continuano ad esplorare la casa, un demone vizioso viene svegliato e tenta di usurpare i poteri delle chiavi.

Nella stagione 2, la posta in gioco sarà ancora più alta man mano che i fratelli Locke scopriranno pienamente il loro ruolo di nuovi come custodi delle chiavi.

“Siamo entusiasti di continuare il viaggio di Locke & Key insieme a tutti i nostri fantastici collaboratori”, hanno dichiarato i co-showrunner Carlton Cuse e Meredith Averill in una nota. “Siamo grati a Netflix per tutto il loro supporto, soprattutto in questo momento difficile, e non vediamo l’ora di offrirvi il ​​prossimo entusiasmante capitolo della nostra storia.”

Brian Wright, vicepresidente della serie originale di Netflix, ha dichiarato:

“Locke & Key ha affascinato il pubblico di tutto il mondo ad ogni svolta. Siamo così orgogliosi di aver preso parte a questo spettacolo e non vediamo l’ora di vedere tutto ciò che Carlton Cuse, Meredith Averill e l’intero team creativo hanno in serbo per la seconda stagione.”

TVLine

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: