Loki: alcuni casting call rivelerebbero i dettagli degli altri personaggi

Ci sono molte domande sui Marvel Studios, sui loro piani per Disney + e il futuro del MCU, specialmente quando si tratta di Loki.

Tom Hiddleston riprenderà il suo ruolo del dio dell’inganno in una trama nata proprio a causa degli eventi di Avengers: Endgame e vedrà il personaggio entrare nel mirino di alcuni potenti nemici rappresentati dalla Time Variance Authority. Questi personaggi della Marvel Comics stanno facendo il loro grande debutto nella serie e si vocifera che potrebbe anche impostare l’arrivo del classico cattivo, Kang il conquistatore.

In precedenza abbiamo appreso dell’arrivo degli attori Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw nel cast di Loki, e ora abbiamo un’idea migliore di chi potrebbero interpretare nella serie. Recentemente Illuminerdi (via CB) ha rivelato nuove informazioni sulla serie, offrendo descrizioni dei personaggi che suggeriscono cosa possiamo aspettarci:

Protagonista maschile – Non è stata specificata l’età. In cerca di volto noto, preferibilmente con senso dell’umorismo. Questo ruolo avrà opzioni per la serie e per i film. Il ruolo è necessario per 5 o 6 episodi.

Femmina 2 – In cerca una femmina nella fascia di età compresa tra i 30 e i 50 anni. Questo ruolo è aperto a tutte le etnie. Necessaria per 6 episodi.

Casey – aperto a qualsiasi etnia o genere. Casey è un tirocinante bonario, ma sfinito. Estremamente simpatico. Grandi capacità comiche. L’intera carriera di Casey è stata spesa al chiuso e fa tutto secondo le regole anche quando le cose sono fuori controllo. Un personaggio secondario necessario per 4 episodi.

John – Descritto come un maschio di qualsiasi etnie nella gamma fra i 27 e i 36 anni. Soldato controverso e combattivo con interessi personali. Presuntuoso e inquietante. Un ruolo di supporto. Necessario per 4 episodi.

Loki dovrebbe essere presentato in anteprima su Disney + nel 2021.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: