Loki: la serie anticipa la propria data d’uscita al 9 giugno

La terza serie originale Marvel in arrivo su Disney +, Loki, ha cambiato la sua data di uscita e ora avrà i suoi episodi in anteprima mercoledì.

In un nuovo video sul Twitter ufficiale di Loki, Hiddleston ha annunciato che la sua serie da solista subirà un cambio di data d’uscita. Innanzitutto, l’attore si lamenta del fatto che il suo personaggio di solito viene lasciato fuori dai riflettori quando si tratta di montaggi coi supereroi, ma questa volta le cose saranno un po’ diverse.

Proclamando che “i mercoledì sono i nuovi venerdì”, Hiddleston rivela che Loki sarà ora presentato in anteprima il 9 giugno, due giorni prima della sua data di uscita originale. Successivamente, ha rivelato che lo spettacolo farà il suo debutto con i suoi nuovissimi episodi ogni mercoledì.

Qui sotto il post:

La serie è stata descritta dai Marvel Studios come un “thriller poliziesco” a dicembre durante il grande Investor Day in streaming. Segue Loki mentre affronta la Time Variance Authority, altrimenti nota come TVA, seguendo gli eventi di Avengers: Endgame. Anche il primo trailer della serie è stato rilasciato a dicembre e ha visto Loki mostrarsi in un mucchio di mondi diversi.

I Marvel Studios sono in una posizione in cui ci sono sempre nuovi spettacoli. WandaVision, il primo grande spettacolo Disney Plus dei Marvel Studios, sta per concludersi. Secondo le valutazioni Nielsen, lo spettacolo ha registrato un successo incredibile, coinvolgendo settimanalmente molti utenti su Twitter e attirando milioni di abbonati ogni settimana solo negli Stati Uniti. Sarà seguita da The Falcon and the Winter Soldier, che riunirà i personaggi di Anthony Mackie e Sebastian Stan negli eventi successivi ad Avengers: Endgame. Quello spettacolo debutterà il 19 marzo. Poi, Loki e Black Widow.

In Loki dei Marvel Studios, il cattivo Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio dell’Inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame”.

Loki è una serie targata Disney+/ Marvel Studios , creata e scritta da Michael Waldron, diretta da Kate Herron, tratta dai fumetti di Jack Kirby e Stan Lee, e con Kevin Feige, Michael Waldron, Stephen Broussard e Kate Herron come produttore esecutivi. La fotografia è a cura di Autumn Durald. Nel cast Tom Hiddleston (Loki), Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Cailey Fleming.

La prima stagione sarà composta da 6 episodi.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: