Loki: la serie Disney + potrebbe iniziare la produzione presto

Loki: la serie Disney + potrebbe iniziare la produzione presto

Poco più di un anno prima che Loki sia presentato in anteprima su Disney +, nuovi rapporti suggeriscono che la serie dei Marvel Studios ha iniziato le proprie riprese principali.

Le ultime notizie provengono dallo scooper Charles Murphy, che suggerisce che la serie abbia ufficialmente dato il via alla produzione la scorsa settimana su un palcoscenico interno. Murphy ha riferito l’ultima volta il 16 gennaio che lo spettacolo avrebbe iniziato le riprese nei prossimi giorni.

“Non sono sicuro che le persone giuste lo vedranno, ma posso giurarvi che Loki ha iniziato le riprese la scorsa settimana”, ha scritto su Twitter lo scooper domenica pomeriggio. “Non riesco a credere che le persone non capiscano che queste produzioni non sono sempre girate in pubblico e che a volte usano uno stage chiuso, come è il caso qui”.

Murphy ebbe ragione su WandaVision, che ha iniziato di recente a girare all’aperto, il che ha fatto emergere le foto dei set rivelando alcuni elementi della trama. Fino ad oggi, abbiamo scoperto che SWORD sarà incluso nello show, oltre ad alcuni dettagli che ruotano attorno al misterioso personaggio di Kathryn Hahn attraverso foto leak.

Come per qualsiasi altra cosa che provenga dalla Marvel, la segretezza che circonda la produzione è altissima. A un certo punto, Hiddleston ha anticipato il suo ruolo nella serie, rassicurando i fan che conosce il suo personaggio meglio che mai.

“Conosco questo personaggio. Sento che il pubblico lo conosce. E interpretarlo in modo veritiero, ma presentarlo con nuove sfide, cambiarlo in modi diversi, è l’aspetto più eccitante. Ha i suoi doni molto specifici, la sua intelligenza, la sua malizia, la sua magia, e poi vederlo imbattersi in avversari più formidabili, come quelli che non ha mai visto o conosciuto. Vorrei poterti dire cosa succede, ma non posso.”

Fonte

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: