Loki: prima clip della serie con Owen Wilson e Tom Hiddleston

Dopo il successo di WandaVisionThe Falcon and the Winter Soldier, i Marvel Studios sono pronti per continuare la loro conquista del piccolo schermo con la prossima serie in arrivo il 9 giugnoLoki.

La serie racconterà di cosa è successo al Loki che, in Avengers: Endgame, ha preso il Tesseract per sfuggire ai Vendicatori, dopo che l’avevano catturato alla fine del primo film di Joss Whedon.

Una serie che esplorerà frontiere ancora ignote per i Marvel Studios, magari andando a toccare ufficialmente il tema del multiverso, nella speranza che tornino a sperimentare come fecero per i primi episodi di WandaVision.

Leggi anche: nuovo poster promozionale per Loki

La serie, diretta da Kate Herron, debutterà su Disney+ il prossimo 9 giugno e, nel mentre, vi riportiamo la prima clip tratta dalla serie che mostra il primo incontro tra Loki e l’Agente Mobius, interpretato da Owen Wilson.


Loki è una serie targata Disney+/ Marvel Studios, creata e scritta da Michael Waldron, diretta da Kate Herron, tratta dai fumetti di Jack Kirby e Stan Lee, e con Kevin Feige, Michael Waldron, Stephen Broussard e Kate Herron come produttore esecutivi.

La fotografia è a cura di Autumn Durald, mentre la musica è composta da Natalie Holt.

Nel cast Tom Hiddleston (Loki), Sophia Di Martino, Owen Wilson (Agente Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw, Cailey Fleming e Richard E. Grant.

La prima stagione inizierà il 9 giugno 2021 su Disney+, e sarà composta da 6 episodi.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: