Loki si collegherà a Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Dall’annuncio iniziale dei prossimi spettacoli Disney + della Marvel, era chiaro che si sarebbero uniti all’universo cinematografico Marvel in un modo che i precedenti programmi TV Marvel non avevano mai fatto.
Serie come The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye e WandaVision porteranno le star del cinema nel mondo dello streaming e fungeranno da ponte narrativo tra i film dell’UCM.

Conoscevamo già alcune di queste connessioni, ma in una nuova intervista, Kevin Feige ha rivelato un altro abbinamento da cercare – e ha spiegato come uno di loro sia passato da un progetto cinematografico a una serie in streaming.

Secondo quanto riferito da Bloomberg, la Marvel aveva un accordo con l’attore Jeremy Renner per recitare in un film su Occhio di Falco, ma quando è arrivato Disney +, Feige ha deciso di cambiare le cose e trasformare quel progetto in una serie. Apparentemente Renner ha preso bene la notizia.

Nel 2014, Renner ha dichiarato di non essere interessato a recitare in un suo film, ma un paio di anni dopo, ha dichiarato di essere aperto a esplorare di più il personaggio in uno show televisivo.

Ma quella non è stata l’unica notizia che Feige ha svelato. Il presidente ha anche rivelato che lo incentrato su Loki si collegherà direttamente con Doctor Strange in the Multiverse of Madness. La connessione fra Scarlet Witch e il film non è nuova, dopotutto Feige l’ha rivelata sul palco del Comic-Con di San Diego di questa estate, ma la connessione con Loki è una nuova informazione. Non è sorprendente, data la capacità di Strange di attingere al multiverso e come Loki sia fuggito con il Tesseract in Avengers: Endgame, ma è comunque interessante sapere.