Loki: un concept art in low-res dona il primo sguardo alla serie

I fan sono curiosi sul futuro del Marvel Cinematic Universe relativo a Disney +, che porterà per la prima volta i personaggi principali del franchise sul piccolo schermo.

Mentre la Marvel Television ha mantenuto una presenza su ABC, Netflix e Hulu, queste nuove serie in streaming saranno supervisionate dallo stesso capo dei Marvel Studios, Kevin Feige. E ora possiamo dare la nostra prima occhiata alla serie Loki con Tom Hiddleston settato per riprendere il ruolo.

A questo punto ci sono solo alcuni dettagli che ruotano attorno a Loki, ma Feige stesso è apparso durante un incontro degli investitori della Disney ad aprile per rivelare nuovi dettagli sui piani per la serie Marvel Studios. Hanno rivelato il logo di Loki e un frammento di concept art.

Il tutto era riservato agli investitori invitati a partecipare alla riunione, ma online è spuntato un leak che ci permette di dare un’occhiata. Fino ad ora. La Disney ha rilasciato le immagini ufficiali di quell’evento, compreso uno sguardo a Feige sul palco mentre rivela nuovi art-work per la serie.

Potete dare un’occhiata nell’immagine qui sotto:

Il logo ricorda in qualche modo il carattere utilizzato della serie Journey Into Mystery di Kieron Gillen che vedeva protagonista Kid Loki. Questo ha senso, considerando le voci che circolano sulla serie, ovvero che la serie sarà ispirata a quella run di culto.

Ma una delle rivelazioni più interessanti qui è l’immagine che mostra Loki camminare lungo una strada trafficata con un filmato dietro di lui. Il video parrebbe mostrare il noto film Lo Squalo. Questo collega quindi alcuni degli eventi della serie nel 1975, l’anno in cui è stato presentato in anteprima il classico film thriller di Steven Spielbeg. Queso dettaglio parrebbe confermare parzialmente un rumor di tempo addietro, ovvero che la serie mostrerà Loki saltare da un periodo temporale all’altro, portando il suo malefico sussurro alle orecchie degli umani.