Lorenzo di Bonaventura parla della possibilità di uno spin-off su Optimus Prime

Il produttore di Bumblebee, Lorenzo di Bonaventura, ha ammesso che sarebbe difficile realizzare un film spin-off incentro su Optimus Prime.

Negli ultimi 11 anni, ci sono stati sei film coi Transformers, tutti prodotti da Bonaventura. Optimus Prime è stato al centro dei primi cinque film, ma il sesto film è stato il primo spin-off della serie e ha dato a Bumblebee un retroscena.


Leggi la nostra recensione di Bumblebee


Ambientato negli anni ’80, Bumblebee ha mostrato il famoso Transformer nero e giallo che fugge sulla Terra dopo che Cybertron è stato quasi conquistato e distrutto dai Decepticon. Mentre il film ruotava principalmente attorno a Bumblebee, Optimus Prime, nuovamente doppiato da Peter Cullen, faceva comunque la sua apparizione, anche se in un ruolo molto limitato. Con il successo del film incentrato sull’alieno che si trasforma in un maggiolino giallo, sembra che anche qualche altro Transformers potrebbe ottenere il suo film solista, ma potrebbe essere difficile.

Parlando con Metro, Bonaventura ha detto che un film su Optimus Prime è ancora un’opzione, ma che non sarebbe un film facile da realizzare. Quando ha spiegato la difficoltà con Prime, Bonaventura ha detto:

“Sarà difficile con Optimus, ha sempre ragione, è molto stoico ed è un uomo di poche parole… È come dire: ‘Facciamo un film su Obi-Wan Kenobi?’. Ma quanto c’è da dire su Obi-Wan? Non è così facile.”

Bonaventura ha già espresso interesse per un film di su Optimus Prime, ma non è certo l’unico che i fan dei Transformers potrebbero vedere. Knight ha espresso interesse a fare un sequel di Bumblebee, e Bonaventura ha rivelato che anche un altro film di Transformers è in arrivo. Dal momento che Bumblebee ha ottenuto recensioni per lo più positive da fan e critici allo stesso modo, la Paramount potrebbe anche pensare ad altri film di spinoff che approfondiscono il retroscena di uno specifico Transformer.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: