Lost Boys: The CW ha ordinato l’episodio pilota per la serie

A quanto pare la The CW ha ordinato il pilota per un adattamento seriale del film drammatico sui vampiri di Rob Thomas, Lost Boys.

Il creatore di Veronica Mars e iZombie, Rob Thomas guiderà il pilota per il network.

Secondo The Hollywood Reporter, il progetto è in lavorazione dal 2016. Tuttavia, la rete ha chiesto di ridisegnare lo spettacolo, con Heather Mitchell di Still Star Crossed che ha co-scritto la sceneggiatura con Thomas. Marcos Siega (Dexter) dirigerà il pilota.

Diretto da Joel Schumacher, The Lost Boys, uscito nel 1987 è interpretato da Corey Feldman, Jami Gertz, Corey Haim, Edward Herrmann, Barnard Hughes, Jason Patric, Kiefer Sutherland e Dianne West. Il film segue due giovani uomini trasferirsi a Santa Carla, in California, e intrufolarsi in un gruppo di vampiri. La cosa si è rivelata un grande successo al botteghino per la Warner Bros.

Due sequel di The Lost Boys, intitolati The Tribe e The Thirst, sono stati rilasciati rispettivamente nel 2008 e nel 2010. Ci sono stati anche molti fumetti basati sul franchise.

Non è stata rivelata una data di uscita esatta per il pilota di Lost Boys, tuttavia, è probabile che lo spettacolo debutterà durante la stagione di trasmissione 2020-2021. Non sono state fornite informazioni sul cast per il progetto.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: