Lost in Space 2: Netflix rilascia il trailer della seconda stagione!

Netflix ha finalmente rivelato il trailer della seconda stagione di Lost in Space, dopo davvero troppo tempo in cui le speculazioni sulla cancellazione di questa serie si sono perse nei meandri delle agorà internettiane.

Finalmente il colosso dello streaming ha mostrato un video in anteprima che anticipa alcuni aspetti della seconda stagione, e insieme rivela anche che questo nuovo blocco di puntate arriverà sulla piattaforma di streaming il 24 dicembre.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Qui sotto la sinossi ufficiale:

Lost In Space è la rivisitazione Netflix in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie originale sci-fi degli anni ‘60. Ambientata 30 anni avanti nel futuro, quando la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, selezionata per ricominciare una nuova vita in un mondo migliore. Ma quando i nuovi coloni si ritrovano improvvisamente fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa, essi sono costretti a stringere insolite alleanze e a lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione d’origine.

Insieme a quello dei Robinson, nella serie incroceremo i destini di due outsider, uniti dalle circostanze e da un reciproco talento per l’inganno. Essi sono il carismatico Dr. Smith (Parker Posey), un vero manipolatore, a tratti inquietante, capace di condurre fino alla fine un gioco imperscrutabile e Don West (Ignacio Serricchio), un abile appaltatore, che, sin dall’inizio contrario ad unirsi alla colonia, finirà per atterrare insieme agli altri su un pianeta sperduto.

La serie sarà disponibile a partire dal 24 dicembre 2019 in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è attivo.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: