Love, Death & Robots 3: Netflix rivela la data d’uscita del terzo volume della serie

Love, Death & Robots ha ufficialmente fissato la data di uscita per la terza stagione con un nuovo trailer!

Tim e Jennifer Miller, Joshua Donen e David Fincher si sono uniti per produrre una nuova serie antologica che ha immaginato 18 diverse storie animate incentrate tutte sui temi principali dell’amore, della morte o dei robot.

Il primo volume di questa raccolta animata è stato un tale successo che un secondo è stato pubblicato rapidamente la scorsa primavera ed è stato presto confermato che un terzo volume sarebbe tornato su Netflix quest’anno. Ora i fan hanno finalmente ottenuto una data di uscita.

Sono stati rivelati pochissimi dettagli sul volume 3 di Love, Death & Robots da quando è stato confermato per la prima volta che era in lavorazione in seno a Netflix, ma per fortuna l’ultimo aggiornamento fornisce la più carnosa anticipazione sul nuovo volume.

Netflix ha ufficialmente rivelato il primo trailer del volume 3 della serie con un’esca divertente e un interruttore che vede Love, Death + Robots interrompere un nuovo promo per uno degli altri principali spettacoli di Netflix. Non passerà molto tempo prima si possa vedere il nuovo insieme di puntate del volume 3 su Netflix, infatto la stagione uscirà il 20 maggio.

Potete vedere qui sotto un’anticipazione:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: