Love, Death & Robots: nuovo trailer per la serie animata di David Fincher e Tim Miller
Netlix questo mese sta per pubblicare un sacco di prodotti estremamente interessanti, soprattutto la serie antologica animata Love, Death & Robots, serie creata da David Fincher e scritta e diretta interamente da Tim Miller, già regista di Deadpool. Una serie molto ambigua e misterioso, caratterizzata da una forte componente di sesso, violenza e robot che scommetto saprà spiazzare lo spettatore come solo Fincher e Miller sanno fare.
La serie uscirà per intero sulla piattaforma streaming di Netflix il 15 marzo, ma ancora non si sa quale sia il numero totale di episodi che verranno rilasciati.
Detto ciò, quest’oggi vi riportiamo il nuovo trailer rilasciato poche ore fa che ci mostra un altro montaggio velocissimo di scene a dir poco grottesche, sempre caratterizzate da sesso ed estrema violenza.
Potete vederlo qui sotto, ma solo in lingua originale.
Love, Death & Robots è una serie creata da David Fincher e Tim Miller, firmata Netflix, in uscita il 15 marzo 2019 sulla celebre piattaforma streaming, con sceneggiatura e regia di Tim Miller.
Nel cast Antonio Alvarez (Sergente Okhchen), Hayley MacLaughlin, Helen Sadler, Elaine Tan (Yan) e Stefan Kapicic (Tenente Nikolai Zakharov).