Lovecraft Country: ecco il teaser della serie co-prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams

Grazie alla HBO possiamo mostrarvi il nuovo teaser trailer ufficiale di Lovecraft Country, la nuova serie prodotta in collaborazione fra Jordan Peele e J.J. Abrams, basata sul romanzo scritto da Matt Ruff e Misha Green nel 2016.

Lovecraft Country segue “Atticus Black mentre si unisce alla sua amica Letitia e allo zio George per intraprendere un viaggio attraverso l’America degli anni ’50 alla ricerca del padre scomparso. Questo inizia come una lotta per sopravvivere e superare entrambi il terrore del del bianco Americano razzista e i terrificanti mostri che potrebbero essere strappati da un libro di Lovecraft”.

Nel cast Jonathan Majors nel ruolo di Atticus Black, Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Letitia “Leti” Dandridge, Wunmi Mosaku nel ruolo di Ruby Dandridge, sorellastra del di Leti, Aunjanue Ellis nei panni di Hippolyta Black, la zia di Atticus e una star-gazer con voglia d’avventura, Michael K. Williams nel ruolo di Montrose Freeman, il padre duro e segreto di Atticus, Abbey Lee nel ruolo di Christina Braithwhite, unica figlia del leader di un ordine segreto noto come “Figli di Adamo”.

Qui sotto potete vedere il teaser:

Il 16 maggio 2017 è stato annunciato che HBO aveva dato un ordine in serie a Lovecraft Country. I produttori esecutivi includono Misha Green, Jordan Peele, JJ Abrams e Ben Stephenson. Inoltre, Green sarà lo showrunner della serie e scriverà l’episodio pilota. Le società di produzione coinvolte nella serie includono Monkeypaw Productions, Bad Robot Productions e Warner Bros. Television. È stato riferito che Peele originariamente ha portato il progetto in seno alla Bad Robot Productions e ha arruolato Green per sviluppare lo spettacolo.

Il 5 marzo 2018, è stato annunciato che Yann Demange dirigerà e produrrà l’episodio pilota.

Lovecraft Country sarà presentato in anteprima nell’agosto del 2020 su HBO e sarà composto da dieci episodi.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: