Lucifer: la serie è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione!

Lucifer risorgerà di nuovo, per un’ultima volta. Grazie a abbiamo appreso in esclusiva che il dramma di Fox-turn-Netflix è stato rinnovato per una quinta e ultima stagione.

Il conteggio degli episodi della quinta stagione per ora è ancora sconosciuto.

“Siamo così incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro show la scorsa stagione, e ora lasciandoci finire la storia di Lucifer alle nostre condizioni”, si legge in una dichiarazione dei co-showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich. “Soprattutto, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e supporto. Il meglio deve ancora venire!”

Quando TVLine ha chiesto ai capi della serie il mese scorso sulla tempistica del rinnovo, speravano davvero di ottenere la buona notizia all’inizio di giugno. Come ha osservato Henderson: “Il supporto dei fan è super-importante, e in particolare il primo mese sarà cruciale per capire se ci sarà o meno una Stagione 5, perché loro di Netflix stanno prestando attenzione. Finora, il supporto dei fan è stato fantastico, è tutto ciò che avremmo potuto chiedere.”

“Voglio dire, santa merda. È stato semplicemente fantastico “, ha aggiunto Modrovich. “Non so se avrei mai potuto gestire l’arrivo di le recensioni negative o qualcosa del genere, perché mi sento così viziato e grato adesso.”

Dopo essere andato in onda per tre stagioni su Fox, Lucifer è stato “salvato” da Netflix poche settimane dopo la sua cancellazione. La Stagione 4 di 10 episodi ha visto il diavolo protagonista occuparsi sia di un prete fastidioso, che del ritorno della sua prima fidanzata, Eva. Il finale, senza rovinare nulla per voi là fuori che ancora non l’avete vista, è stato sia un piacere che una provocazione per i fedeli del “DeckerStar”, sollevando grandi domande su come la serie andrà avanti da dove era stata interrotta.

Qui sotto il post su Twitter che ha annunciato la realizzazione della quinta stagione: