Lucifer: Netflix aggiunge episodi all’ordine per la quinta stagione!

La quinta stagione di Lucifer parrebbe esser stata concepita come la sua ultima, ma i fan della serie ispirata ai fumetti DC/Vertigo stanno per ottenere più diavolo di quanto pensassero inizialmente.

Dopo essere stato rinnovato per una stagione finale di 10 episodi da Netflix, il servizio di streaming ha aggiunto altri episodi all’ordine.

Venerdì Netflix ha annunciato che l’ultima stagione di Lucifer è stata estesa di sei episodi, dando alla prossima uscita un totale di 16 episodi per concludere la storia della serie. Il gigante dello streaming ha diffuso la notizia tramite un tweet dal suo account See What’s Next.

“La stagione 5 di Lucifer è appena diventata migliore – e più grande”, recita il tweet. “Abbiamo aggiunto altre sei ore, per un totale di 16 episodi!”

Qui sotto potete vedere il tweet:

Mentre 16 episodi possono sembrare molti rispetto ai 10 nella Stagione 4 e ai 10 inizialmente ordinati per la Stagione 5, non è nulla rispetto alle prime tre stagioni trasmesse su FOX. Lucifer originariamente ha funzionato su FOX fino a quando non è stato cancellato prima del finale della stagione 3. Non molto tempo dopo, fu rilevato da Netflix, che aveva ripreso la serie per una quarta stagione.

Inizialmente era previsto che la Stagione 4 e la Stagione 5 fossero di 10 episodi ciascuno, raccontando l’intera storia che era stata pensata per la quarta stagione su FOX. Ora, sembra che gli scrittori abbiano dimostrato di aver un po’ di più da dire e che per questo abbiano bisogno di un po’ di tempo in più per concludere la serie.